Loader

Hyundai svela la i30 Fastback N al campionato SBK

Hyundai svela la i30 Fastback N al campionato SBK

La nuova Hyundai i30 Fastback N sarà la Safety Car ufficiale del campionato Mondiale Superbike SBK 2019.

La Safety Car farà il suo debutto pubblico durante il primo weekend di gara del campionato SBK dal 22 al 24 febbraio, in programma sul circuito di Phillip Island, in Australia.

La flotta completa di auto ufficiali del Mondiale SBK sarà presentata in occasione della gara al Motorland Aragón, in Spagna e sarà composta dai modelli i30 N e dalla gamma SUV Kona e Tucson che saranno utilizzate per diverse attività e saranno disposizione della direzione corsa e per il trasporto del personale medico.

Non solo il marchio N ha ottenuto grandi prestazioni nelle competizioni, ma ha anche riscosso un grande successo tra i clienti in cerca di adrenalina, grazie alla commercializzazione della i30 N, della Veloster N e,della nuova i30 Fastback N. Il marchio Hyundai N offre veicoli ad alte prestazioni che risultano divertenti da guidare e adatti sia all’utilizzo quotidiano che alla guida in circuito.

Il modello rappresenta la prima coupé a cinque porte high-performance del segmento C. Il design, sofisticato ed elegante, si combina con le caratteristiche divertenti della i30 N a cinque porte. Queste peculiarità la rendono un’auto sportiva per tutti i giorni che non ha paura di scendere in pista.

Contattaci
Superiore
Open chat
Salve,
Come possiamo aiutarti?
Powered by