BMW Nuova Serie 5

BMW Nuova Serie 5

La nuova BMW Serie 5.

Il restyling della berlina dell’Elica è stato svelato, con tante novità dal punto di vista estetico, un aumento della tecnologia sia per l’abitacolo che nei sistemi di assistenza alla guida ed un’espansione dei modelli ibridi. Arriverà sul mercato a partire dal prossimo mese di Luglio.

Partiamo dal lato estetico ed in primo piano c’è la griglia del rene BMW più ampia e più alta, come avevamo visto già anche nei mesi scorsi con le foto spia e le anticipazioni arrivate in redazione. Presenti anche nuovi fari a LED con contorni più sottili (in opzione anche a matrice), così come troviamo nuovi cerchi in lega leggera da 18 a 20 pollici, nuove luci posteriori tridimensionali scolpite ed i terminali di scarico trapezoidali.

Il nuovo sistema operativo BMW 7 fornisce nuove opzioni di connettività e di personalizzazione, con la tecnologia BMW Maps con traffico in tempo reale ed il BMW Intelligent Personal Assistant con interazione ottimizzata. Ora è presente l’atteso Android Auto, oltre al già disponibile Apple CarPlay, così come troviamo la connettività wireless WiFi e l’head-up display (opzionale).

Tutti i motori a quattro e sei cilindri presentano la nuova tecnologia Mild Hybrid a 48 V con risposte più rapide e maggiore efficienza, grazie al generatore di avviamento ed un picco di potenza di 11 CV per alleggerire il carico di lavoro del motore a combustione e aumentarne la potenza.

Superiore
Open chat
Salve,
Come possiamo aiutarti?
Powered by