Grazie a grandi qualità, affidabilità e praticità, i20 è stata costantemente uno dei principali driver di vendita per Hyundai in Europa. Nuova i20 illustra la nostra ambizione offrendo un design accattivante insieme a connettività e sicurezza complete nel suo segmento.

 

 

 

  • Nuova Hyundai i20 si svela con un design completamente rivoluzionato e sarà il primo modello in Europa a interpretare il linguaggio stilistico Hyundai ‘Sensuous Sportiness’
  • Il nuovo modello è equipaggiato con uno dei più completi pacchetti di connettività e di sicurezza della categoria
  • Nuova Hyundai i20 sarà disponibile per la prima volta con un propulsore ibrido a 48 volt per un’efficienza ottimizzata
  • Nuova i20 sarà svelata in anteprima mondiale al Salone di Ginevra 2020

 

 

 

 – Nuova Hyundai i20 si caratterizza per il design completamente rivoluzionato e interpreta la nuova cifra stilistica Hyundai ‘Sensuous Sportiness’.

Il nuovo modello è inoltre dotato dei più completi pacchetti di connettività e di sicurezza della categoria, stabilendo nuovi standard per le auto di segmento B. L’appuntamento per l’anteprima mondiale è al Salone di Ginevra 2020.

Nuova i20 è la terza generazione di uno dei modelli Hyundai di maggior successo, lanciato per la prima volta nel 2008 e sinonimo di qualità, affidabilità e praticità. Oltre a questi pilastri fondamentali, Nuova i20 – che sarà prodotta in Europa nello stabilimento Hyundai di İzmit, in Turchia – introduce uno stile completamente nuovo e dinamico.

 

 

 

 

 

 

 

 

Insieme a un design totalmente nuovo, Nuova Hyundai i20 ha ricevuto notevoli miglioramenti tecnologici: ci sono ora due schermi da 10,25 pollici ciascuno, un cluster digitale e uno schermo di navigazione touchscreen, perfettamente combinati nel cruscotto. Allo stesso tempo, il pacchetto di sicurezza attiva e di guida assistita Hyundai SmartSense si arricchisce ulteriormente e include ora diverse nuove funzionalità tra cui la nuova generazione di Frenata Autonoma di Emergenza con Rilevamento Veicoli, Pedoni e Ciclisti per una maggiore sicurezza su strada, e il Navigation-based Smart Cruise Control (NSCC).