M.J. Car

Storia

La M.J. Car, intermediario commerciale e Service autorizzato per i marchi BMW, MINI e Hyundai, è un’azienda nata nel 2002 dalla passione per le auto dei giovani imprenditori Donatella e Paolino Manganiello. Nel tempo, grazie all’impegno quotidiano e la dedizione al lavoro, la M.J. Car è stata insignita di numerosi riconoscimenti, uno su tutti il Premio Smau Innovazione ICT Campania 2013. Il concetto chiave che differenzia M.J. Car è la forte relazione che intercorre tra l’alta qualità dei prodotti e l’efficienza dei servizi offerti. La nostra sede è una struttura all’avanguardia, dotata di originalità e gusto nel design. Nei 3’300 metri quadri messi a disposizione dei clienti è possibile assaporare l’essenza del nostro lavoro e godere del massimo confort mentre ci prendiamo carico delle richieste.

Mission

La nostra destinazione è la vostra soddisfazione. Siamo un team giovane, altamente qualificato e professionale, sempre pronto a rispondere alle nuove esigenze di un mercato in continua evoluzione. Ci impegniamo costantemente per mantenere alto il livello qualitativo dei nostri servizi, consentendovi di godere di un’esperienza unica.

FIDUCIA


Garantire sicurezza ed affidabilità è da sempre una nostra caratteristica distintiva. Abbiamo fiducia nel nostro lavoro, nel nostro team e soprattutto nelle persone che decidono di affidarsi ai nostri servizi.

PASSIONE


Fulcro della nostra impresa è la passione che abbraccia tutto ciò che facciamo. Un motore sempre acceso che tiene vivo il nostro spirito e la cura con cui svolgiamo il lavoro.

INNOVAZIONE


Solide radici nel passato, un costante impegno nel presente e uno sguardo sorridente verso il futuro. Attraverso un’innovazione continua garantiamo la massima efficienza delle prestazioni.

Dicono di Noi

Nola, la concessionaria “MjCar” finalista del “Premio Innovazione ICT” di SMAU

Nola, Buone Notizie - Per chi fa della tecnologia moderna il punto cardine della propria azienda, il

Utente registrato?

Registrati | Password Dimenticata?