Presentiamo oggi, le vetture di casa Hyundai che possono fare la differenza. Con il loro comfort sono ideali per lavoro, e grazie ai loro spazi interni, molto versatili per la famiglia.

Iniziamo con la nuova Hyundai i30

I30

Disponibile nelle versioni benzina e diesel, con il pacchetto Safety la vettura è in grado di riconoscere i limiti di velocità, e con l’Advanced Smart Cruise Control è un vero e proprio pilota automatico.

La Hyundai i30 è ideale per chi desidera una vettura all’avanguardia del segmento C. Per chi desidera invece una vettura per lavoro, per un agente di commercio o per chi desidera una vettura familiare, ecco a voi la nuova Hyundai i40.

hyundai-i40-l-01

Sulla versione Style sono di serie sedili riscaldabili e ventilati, quadro strumenti ad alta risoluzione grazie al Cluster Super Vision. Inoltre la vettura è in grado di mantenersi al centro della corsia senza il pericolo di invadere quella opposta. Disponibile nelle motorizzazioni benzina e diesel anche con cambio automatico.

Per gli amanti dei Suv e delle gite in montagna, ma soprattutto della guida alta, vi presentiamo la Hyundai Santa Fe.

hyundai-santa-fe-l-01

Inutile parlare di accessori, in quanto anche sulla versione di ingresso troviamo accessori che di solito caratterizzano un top di gamma. La vettura è disponibile sia con cambio manuale che automatico, e a richiesta anche la versione 7 posti.

Vi chiediamo di compilare il form per tutte le ulteriori informazioni su queste vetture che fanno del brand Hyundai totalmente all’altezza di quelli più blasonati. Sulle vetture della gamma Hyundai incredibili sconti anche senza rottamazione.

 

Nessun campo trovato.