L’ Head-Up Screen proietta importanti informazioni relative alla vettura nel campo visivo del conducente senza che questi debba distogliere lo sguardo dalla strada. Il display trasparente è perfettamente leggibile anche se esposto alla luce diretta del sole.

GTF

Descrizione Prodotto:

L’Head-Up Display è un innovativo prodotto che visualizza diverse informazioni sulla vettura e la navigazione direttamente su un display trasparente. Il display è montato sul cruscotto ed è posizionato all’altezza del volante. Tutte le informazioni sono quindi nel campo visivo diretto del guidatore.

Il BMW Head-Up Screen offre al guidatore due funzioni fondamentali:
– Visualizzazione delle informazioni attuali sulla vettura e delle indicazioni per la navigazione dalla BMW Integrated Navigation. Tutti i dati sono sempre nel campo visivo diretto del guidatore.
– Le informazioni sono perfettamente leggibili anche alla luce solare diretta. Quando è buio il display riduce automaticamente la luminosità, analogamente a quanto avviene per gli strumenti della vettura. Inoltre la luminosità può essere regolata anche tramite l”app “Head-Up Screen”.
Il telaio del BMW Head-Up Screen in raffinato colore nero non riflette la luce del sole
evitando così che la conducente o il conducente rimangano abbagliati.
E’ stato sviluppato un supporto specifico per le diverse serie, in cui viene montato il BMW Head-Up Screen. In questo modo si ottiene un’integrazione nella vettura perfetta e raffinata.
Con il BMW Head-Up Screen, BMW offre un prodotto del segmento premium che, oltre a integrare un’
innovativa tecnologia OLED e a essere realizzato con materiali di pregio, è anche perfettamente adattato al design delle vetture BMW.
Con l’app “Head-Up Screen” è possibile eseguire le impostazioni del BMW Head-Up Display, come ad es. regolazione della luminosità, attivazione e disattivazione di diversi parametri, potenza e coppia. Il BMW Head-Up Display si connette allo smartphone automaticamente
mediante WLAN.

Varianti

L’Head-Up Screen è disponibile per i modelli BMW in tre varianti, che differiscono in termini di gestione del sistema e funzionalità:

de1. L’Head-Up Screen App Navigation ottiene i dati di navigazione tramite un’App separata offerta nel pacchetto del sistema, che può essere scaricata gratuitamente dall’App store.
Nell’Head-Up Screen App Navigation è già integrata l’App Waze per la navigazione. Il pacchetto include il sistema Click & Drive
con supporto per smartphone.
Le informazioni di navigazione vengono trasmesse dallo smartphone all’Head-Up Screen via Wi-Fi. Anche quando non è stato abilitato alcun sistema di navigazione sullo smartphone, l’Head-Up Screen continua a visualizzare le informazioni della vettura.
L’Head-Up Screen e le destinazioni di arrivo devono essere impostati prima di cominciare il viaggio o di avviare il motore.

 

ge

2. Il BMW Head-Up Screen ottiene i dati di navigazione dal sistema BMW Integrated Navigation gestito dal Controller dell’iDrive.
Le informazioni della vettura possono essere visualizzate in qualsiasi momento.

 

gt

3. Il BMW Head-Up Screen per i sistemi BMW Navigation System (Opt 606 – 609) ottiene i dati dal sistema di navigazione Business o Professional. Viene gestito dal cliente in maniera intuitiva dal Controller dell’iDrive. Le informazioni della vettura possono essere
visualizzate in qualsiasi momento.

 

*Per i modelli MINI, l’Head-Up Screen è disponibile solo nella variante App Navigation.

Per info e compatibilità compili il form:

 

Nessun campo trovato.